Anno nuovo, propositi vecchi!

Come ogni anno, anche nei primi giorni del 2016 ho riflettuto su come è andato il 2015 su vari fronti (amore, lavoro, salute, amicizie, ecc.) e mi sono prefissata degli obiettivi per migliorare me stessa e la mia vita.

La mia lista è così: al primo posto dimagrire (sono stufa di tutta questa”ciccetta” che a causa della pigrizia e dei peccati di gola non riesco mai a smaltire!), al secondo posto fare sport, al terzo bere più acqua (questi due obiettivi nascono dall’esigenza di voler avere uno stile di vita più salutare e sano), al quarto fare meno shopping (eh già, se non inizio a risparmiare diventa impossibile realizzare tutti gli obiettivi che seguono: cambiare casa, cambiare auto, ecc.)! 😀

La lista prosegue quindi con molti altri punti. In cima ho messo quelli che mi sembrano più superficiali e che ritengo essere i più facilmente raggiungibili. In fondo, mi dico, “basta solo un po’ di buona volontà”.

Peccato soltanto che la mia lista sia identica a quella dello scorso anno e dell’anno prima e di quello ancora prima… 😀 Insomma, come avrete capito, anche in questo inizio 2016 parto con tutte le più buone intenzioni e propositi, ma già so che sarà difficilissimo per me raggiungerne anche solo uno.

E voi? Quali sono i vostri buoni propositi per il 2016?

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>