Depilazione in inverno

Oggi parliamo di un altro argomento femminile al 100%, ovvero la depilazione in inverno! 😀

In questo periodo dell’anno, in generale, noi donne tendiamo a impigrirci anche per quanto riguarda il depilarci. Sarà perché nella stagione fredda si indossano di più i pantaloni, sarà perché con le gonne e gli abiti indossiamo calze coprenti, fatto sta che ci sentiamo protette da sguardi indiscreti e trascuriamo la depilazione.

Quel che ho potuto capire finora chiacchierando con amiche, parenti e colleghe, è che esistono 2 categorie di donne.

Categoria A

La prima è formata da quelle che approfittano dell’inverno per “mandare in letargo” rasoi, cerette e creme depilatorie. Le gambe si trasformano così giorno dopo giorno in distese di peli sempre più folti e lunghi.

A convincere queste donne a abbandonare le sembianze di scimmiette e ritrovare un aspetto decoroso è solo qualcosa di improrogabile, come un evento importante che richiede gonna o abito, oppure una visita medica in cui è obbligatorio scoprire anche le gambe.

Io, purtroppo, appartengo a questa prima tipologia di donne. Mi vergogno un po’ ad ammetterlo, ma è così. :)

Categoria B

La seconda categoria è costituita invece dalle donne che si depilano regolarmente durante tutto l’anno, anche in inverno. Come le invidio! In qualsiasi momento dell’anno, le loro gambe sono lisce, morbide, perfette!

E voi, a quale categoria appartenete? :)

One comment

  1. jolanda

    Ahimè…alla prima categria☹

    febbraio 8, 2016 at 7:53 pm

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>