Entrare al Supermercato per comprare 2 cose e…

Rieccoci con un’altra situazione tragicomica che personalmente mi capita molto di frequente e anche questa volta voglio confrontarmi con voi per capire se sono l’unica a cui succede oppure no. :)

Spesso entro al supermercato con l’intenzione di starci pochi minuti e di prendere giusto 2 cose, invece esco dopo un lungo tempo e carica di borse della spesa. 😀

Un esempio concreto: se ho le dispense della cucina completamente vuote e all’uscita serale dall’ufficio devo assolutamente acquistare qualcosa da mettere sotto i denti per cena, entro al supermercato di corsa, senza prendere il carrello e nemmeno un cestino.

L’idea iniziale, infatti, è quella di scegliere tra gli scaffali solo qualcosa da mangiare la stessa sera, niente di più, e poi tenerlo in mano fino alla cassa.

Invece, puntualmente mi ritrovo con le braccia colme di cibo, bevande e altri prodotti che mi sono ricordata di aver finito. Barcollo fino alla cassa tentando di non far cadere nulla (non ci riesco quasi mai) e esco dal supermercato carica di sacchetti. 😀

Capita anche a voi? :)

3 comments

  1. Alessandra

    ciao bea, sei davvero divertente e le tue vignette sono fantastiche! Vere semplici ironiche impossibile non immedesimarsi!
    Ho appena aperto un travel blog perché io e il mio compagno siamo in prossima partenza per un anno sabbatico in sud america, sono alla preparazione valige …. mi piacerebbe usare qualche tua vignetta sulla differenza uomo-donna, è possibile (ovviamente mettendo il tuo riferimento)?

    ciao grazie, continua così! :-)

    novembre 11, 2016 at 4:19 pm

  2. Bea

    Ciao cara Alessandra e grazie per il tuo commento :) Sono contenta che le vignette ti piacciano e puoi certamente utilizzarle con riferimento a questo blog o alla fanpage Diario di Bea. Fammi sapere del tuo blog, lo seguirò con molto piacere :) Buon viaggio e in bocca al lupo per questa bellissima avventura!

    novembre 12, 2016 at 11:27 am

  3. Alessandra

    Grazie Bea! sei molto gentile :-))
    il nostro blog è http://www.road2horizon.com e partiamo il 1 dicembre.
    ti avviso quando uso le tue vignette !
    anch’io ti seguirò, un bacio
    Alessandra

    novembre 13, 2016 at 8:17 pm

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>