I regali di Natale dell’ultimo minuto

Anche quest’anno, per i regali di Natale, mi sono ridotta all’ultimo giorno disponibile: oggi, ossia la Vigilia! Ma sarà mai possibile?!

Eppure mi ero ripromessa di pensarci per tempo, di farmi una lista (perlomeno mentale) delle persone care e delle idee regalo per ognuna di loro.

Conoscendo il mio stile di vita super incasinato, avevo un piano preciso: “Quest’anno comprerò tutti i regali online, così oltre a evitare la ressa nei negozi, risparmierò tempo e soldi e mi vedrò arrivare pacchi e pacchettini comodamente a casa”.

Mi immaginavo già, orgogliosa di essere multitasking, a sentire quel sollievo e quel senso di libertà di chi, il 24 dicembre, ha già pensato a tutto e può meritatamente godersi la magica atmosfera natalizia.

Invece non è andata così. Com’era prevedibile, ho avuto tante altre cose per la testa e, quando mi sono messa su Internet a scegliere i regali, mi sono accorta che era troppo tardi per ordinarli e riceverli prima di Natale. Oibò.

E allora eccomi qua: anche in questo 2013 il triste e stressante copione si ripete: alla Vigilia di Natale, ancora nessuna idea su quali regali fare né a chi, ma in procinto di prepararmi per le corse in centro, tra un negozio e l’altro, prima che chiudano. Ce la farà la nostra eroina? :S

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>