Make up Vs No make up

Ciao ragazze, oggi parliamo di make up e no make up!

Voi avete l’abitudine di truccarvi oppure preferite essere “acqua e sapone”? Se, come me, siete abituate a truccarvi ogni mattina prima di uscire di casa e ormai vi sentite a disagio senza trucco, questo post è per voi! :)

Vi racconto un aneddoto: i miei familiari mi criticano spesso per il fatto che sono sempre truccata e mi invitano a osare un look più naturale. Se ribatto che senza trucco non mi sento a mio agio, allora mi incoraggiano con una serie di complimenti (della serie “Ogni scarrafone è bello a mamma soja”).

Ebbene, ecco cos’è successo nel weekend: sabato sono andata a trovare mia nonna, che mi ha bombardata di frasi come: “Che bisogno hai di truccarti? Sei così giovane… sei così bella! Secondo me staresti meglio senza trucco”, ecc. ecc. ecc. Così il giorno dopo ho pensato di accontentarla e sono tornata da lei completamente struccata.

La cosa tragicomica è che, appena mi ha aperto la porta, con un’espressione preoccupata ha gridato: “Santo Cielo, Bea! Non stai bene??? Che ti è successo? Non hai dormito? Hai gli occhi così gonfi e… guarda che occhiaie!”. Ahahha, non ha ancora capito che quella è la mia faccia al naturale! Purtroppo, senza trucco sembro sempre molto provata, stanca, addirittura ammalata. 😀

One comment

  1. Erica

    ih ih ….anche a me chiedono se stò male, mi dicono che mi vedono pallida….

    novembre 26, 2015 at 11:45 am

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>