Outfit delle Feste: come vestirsi a Natale?

La settimana prossima è Natale! Per la maggior parte delle persone sarà una giornata in famiglia, tutti riuniti a farsi gli auguri e passare del tempo piacevole e rilassante insieme, riuniti attorno alla tavola per pranzare come da tradizione e poi sul divano a chiacchierare, o fare qualche gioco divertente, o guardare un vecchio film. Ahhh, che bello!

Adoro il Natale, ma c’è un unico aspetto che mi disturba: il doversi vestire “da festa”, o – meglio – il sapere di dovermi vestire meglio del solito e rinunciare al mio abbigliamento casual.

Perciò, in questi giorni ho aperto l’armadio in cerca di qualcosa di decoroso e carino per questa giornata così speciale. Ho fatto un po’ di prove, ma ogni volta davanti allo specchio mi vedevo ridicola.

Ad esempio? Con un look sui toni del rosso mi sembrava di essere Babbo Natale. Con un vestito verde carinissimo avevo invece le sembianze di una gnoma. Insomma, alla fine ho ripiegato e messo via tutto e ho deciso che mi vestirò come sempre: jeans e maglione di lana! 😀

E voi avete già deciso il vostro outfit natalizio? :)

One comment

  1. gioia

    ciao bea nn so ankora k m mettero a talale ma sicuro nn metto nnt di particolare gredo. buone feste

    dicembre 16, 2015 at 5:28 pm

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>