Picchiare il mignolo del piede contro uno spigolo

Oggi affrontiamo un altro argomento tragicomico: l’urto del mignolo del piede contro uno spigolo. Lo definisco “tragicomico” perché da una parte fa molto male, ma dall’altra è una situazione talmente buffa che ci si ritrova a non sapere se piangere o ridere! 😀

Per le persone distratte come me, sbattere il povero mignolino contro gli spigoli è una cosa molto frequente: contro il letto, il tavolo, il divano, insomma tutti i mobili sono un ipotetico “bersaglio”. Da non dimenticare anche gli urti dei gomiti contro le sedie, altrettanto dolorosi.

L’ultima volta è stata ieri: ero al telefono per una chiamata molto importante e camminavo nervosamente per la casa, a un certo punto… STOCK! Sbatto con il mignolo su una gamba della poltrona. Che male!!! D’istinto avrei voluto urlare in tutte le lingue del mondo, ma essendo al telefono non potevo. Senza nemmeno accorgermene, ho lanciato il cellulare sul pavimento e mi sono presa il piede tra le mani: era tutto gonfio e rosso!

Ho sostituito gli urli con dei saltelli nevrotici per la stanza (naturalmente sull’altro piede), mentre mi scendevano lacrime su lacrime dal male e, soprattutto, mentre il mio interlocutore continuava ignaro a parlare indisturbato! Ahahahhahahahahah!

E voi, cosa mi raccontate dei vostri mignoli contro gli spigoli? 😀

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>