San Valentino 2016

Ciao ragazze, questa domenica sarà San Valentino, la Festa degli innamorati!

Ci sono molte coppie che non la festeggiano, sostenendo che l’amore va dimostrato tutti i giorni, non solo il 14 febbraio.

Ci sono altre coppie che invece amano festeggiare e scambiarsi dei regali. I pensieri che noi donne riceviamo più comunemente sono fiori, insieme a una bella cena romantica, oppure un gioiellino o un profumo. Naturalmente, alcuni fidanzati e mariti preferiscono regali più personalizzati e originali. In ogni caso, bisogna ammettere che ricevere attenzione e regalini fa sempre piacere!

Sinceramente, per quanto mi riguarda, San Valentino è sempre stato un giorno un po’ triste: da adolescente, perché ero bruttina e tutti i ragazzi mi evitavano “come la peste”. Da adulta, perché il mio fidanzato non è ha molta memoria riguardo alle date importanti, come compleanni, anniversari e quant’altro. Insomma, per lui San Valentino per lui è una festa inesistente.

Ecco il perché di questa vignetta tragicomica che ho partorito! 😀

Buon San Valentino, ragazze!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>