Lo shopping online

I saldi sono iniziati e tantissime donne si sono precipitate nei negozi in cerca di vestiti e scarpe scontati.

Anche io avrei voluto, ma ho una specie di avversione alle svendite. Vi spiego il perché.

1) I negozi sono affollati e non c’è lo spazio materiale per muoversi e cercare con calma i capi che mi interessano, per non parlare delle file ai camerini!

2) Il clima è molto teso: le clienti sono solitamente “frenetiche”, hanno una specie di foga, come si trovassero in una gara dove vince la più veloce;

3) I vestiti in vendita sono ridotti a cumuli informi, perché chi li ha presi dagli scaffali per aprirli e guardarli li ha poi riposti a casaccio o lasciati cadere per terra. Ciò significa che trovare la propria taglia è un’ardua impresa!

Per fortuna, i saldi esistono anche online! Così, in questi giorni ho fatto shopping su Internet.

Non so quale sia la vostra esperienza con gli acquisti sui vari e-commerce. La mia è stata traumatica, perché pur avendo scelto i vestiti che mi piacevano e selezionato attentamente le taglie, quando mi è arrivato il pacco e ho provato tutto, mi sono resa conto che ogni cosa era troppo piccola o troppo grande! Per fortuna esistono i resi!

E voi? Acquistate su Internet? Riuscite ad azzeccare le taglie oppure no?

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>