Uomini in bagno con computer, tablet e smartphone

Anche il vostro fidanzato o marito ha l’abitudine di andare in bagno portando con sè tutti i dispositivi elettronici che possiede? Intendo computer portatile, tablet, smartphone. Sì, proprio tutti.

Il mio sì. All’inizio non capivo il perché e lo guardavo con gli occhi sbarrati ogni volta che, carico di tutto il suo “armamentario”, si dirigeva verso la porta del bagno.

Poi mi ha spiegato molto chiaramente che senza computer e/o tablet e/o smartphone il tempo passato sul water per espletare i suoi bisogni è “noioso” ma soprattutto “poco stimolante”.

Al contrario, se sul wc può guardare qualcosa, come Facebook o un video, o giocare a qualche gioco, allora il suo “momento toilette” diventa migliore. 😀

Ebbene, nel tempo – parlando con amiche e colleghe – ho scoperto che anche i loro compagni hanno questa abitudine. Confrontandoci è emerso che, in generale, noi donne siamo molto veloci in bagno, mentre gli uomini “se la prendono comoda”.

Che ne pensate? Anche nella vostra coppia è così? 😀

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>